Giovedì 24 Aprile 2014, ore 13.48
Azioni
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Lapolla supera la prova della parete bagnata in Europa

12 settembre 2013 - 12.41
(Business Wire) -

Lapolla Industries, Inc. (“Lapolla”) (OTCQB:LPAD), un produttore e fornitore di portata globale con sede a Houston di isolanti in schiuma di poliuretano a spruzzo, rivestimenti protettivi elastomerici e apparecchiature intese a ridurre il consumo energetico per i mercati residenziale, commerciale e industriale per strutture di nuova costruzione e riconfigurate, ha annunciato il superamento della prova della parete bagnata e l'apertura di nuove opportunità di crescita a livello internazionale per la sua schiuma a iniezione.

Douglas J. Kramer, Amministratore delegato e Presidente di Lapolla, ha commentato: “L'Europa presenta dei requisiti di isolamento peculiari per via dell'età degli edifici che presentano inoltre interstizi stretti e difficili da raggiungere.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.