Facebook Pixel
Milano 28-mar
34.750,35 0,00%
Nasdaq 28-mar
18.254,69 0,00%
Dow Jones 28-mar
39.807,37 +0,12%
Londra 28-mar
7.952,62 0,00%
Francoforte 28-mar
18.492,49 0,00%

Il Gruppo Cassa Centrale vince il premio "Interactive Key Award"

Il riconoscimento per il progetto "Nuovo sito Gruppo Bancario Cooperativo" che coniuga la tradizione e l'innovazione per confermarsi vicino a persone, imprese e territori

Finanza
Il Gruppo Cassa Centrale vince il premio "Interactive Key Award"
(Teleborsa) - Cassa Centrale Banca si classifica fra i vincitori della 21esima edizione di Interactive Key Awards, il concorso organizzato dal Gruppo Editoriale Media Key, che ogni anno premia i migliori progetti web, social, mobile e digital a livello nazionale. La cerimonia di premiazione quest'anno si è svolta volta in diretta streaming, sui canali Youtube e Facebook di Interactive Key Award, rispettando le regole imposte dal Covid-19.



Una giuria di 40 esperti del web e delle nuove tecnologie, professionisti della comunicazione e giornalisti del settore, ha selezionato i vincitori del contest. Sono stati presi in esame circa 200 progetti, suddivisi in Web Sites, Social, Video, Mobile Adv e Categorie Speciali. I criteri di valutazione: creatività, qualità dei contenuti, innovazione e facilità di fruizione da parte degli utenti.

Nella categoria Finanza, Assicurazioni, Consulenza e Ricerca, il Gruppo Cassa Centrale si è aggiudicato il premio con il progetto "Nuovo sito Gruppo Bancario Cooperativo" nel quale, oltre alla storia del Gruppo, si raccontano le attività, le radici, la vision, la mission e i valori del Gruppo e delle Persone che ne fanno parte.

Il premio vinto è la conferma di quanto il Gruppo, guidato dal presidente Giorgio Fracalossi e dall’Amministratore Delegato Mario Sartori, sia riuscito a combinare al meglio tradizione e innovazione, mantenendo saldi i principi del credito cooperativo cui si ispira la sua tradizione, vicino a Persone, Imprese e Territori, e muovendosi al passo con le esigenze di un mercato sempre più smart.

Giuseppe Armani, Responsabile Marketing di Cassa Centrale Banca e alla guida del team che ha lavorato al progetto, si è detto "molto soddisfatto" del premio ed ha spiegato "il nostro sito non è solo un modo per raccontare chi siamo e cosa facciamo: rappresenta il punto di arrivo di un percorso iniziato ormai 4 anni fa, all'indomani dell’annuncio del progetto di creazione di un nuovo Gruppo Bancario guidato da Cassa Centrale Banca. Una sfida che abbiamo vinto sul campo con la creazione del Gruppo ma anche sul piano della comunicazione, dando forma alla nuova identità".
Condividi
```