Facebook Pixel
Milano 15:29
34.194,39 +1,39%
Nasdaq 22-apr
17.210,88 0,00%
Dow Jones 22-apr
38.239,98 +0,67%
Londra 15:29
8.035,31 +0,14%
Francoforte 15:30
18.055,29 +1,09%

Coronavirus, la rivista di "bordo" mensile Italo ora da "casa" per la crisi

Le meraviglie italiane del mensile NTV anche ad Aprile in formato elettronico per leggere intanto da casa immaginando futuri viaggi

Cultura, Economia, Trasporti
Coronavirus, la rivista di "bordo" mensile Italo ora da "casa" per la crisi
(Teleborsa) - Anche per questo mese di Aprile, al centro del delicato momento globale legato all’emergenza Covid-19, Italo mette a disposizione dei suoi viaggiatori la propria rivista mensile ma, visto il momento e le disposizioni anti contagio, la pubblicazione periodica è in formato elettronico per essere consultata tranquillamente da casa, anche attraverso i canali social della società: Facebook, Instagram, Twitter e LinkedIn ed i siti www.italotreno.it e www.italospa.it . E a quanti iscritti al programma fedeltà "Italo Più" arriverà il link con versione sfogliabile del magazine, consegnata per posta elettronica con la prossima newsletter.

Tra i numerosi suggerimenti e notizie, per questo mese con il magazine Italo vi facciamo conoscere meglio Reggio Emilia, città scrigno di tesori da scoprire, e Sorrento, località campana che ha stregato generazioni di poeti e scrittori, artisti e turisti di tutto il mondo. Ora in aprile, intanto, potete approfondire le classiche ricette italiane dedicate alla Pasqua cimentandovi in cucina a replicare queste sfiziosità, ingaggiando simpatiche e gustose challenge "virtuali" con foto e video golosi.

Per essere sempre informati, c’è poi il prezioso approfondimento Italo in materia di salute e sicurezza per fronteggiare questo momento delicato. Italo ha ridotto fortemente la sua offerta commerciale, garantendo comunque 2 servizi giornalieri per assicurare gli spostamenti assolutamente necessari, e ha da subito ha messo in campo misure urgenti, sia a bordo che nelle strutture di terra, volte alla prevenzione, al contenimento e alla gestione dell’emergenza da COVID-19 attenendosi scrupolosamente alle ordinanze e alle disposizioni ministeriali vigenti per la sicurezza dei propri clienti e del proprio personale.







Condividi
```