Milano 12:40
51.139 +1,85%
Nasdaq 8-giu
29.414 0,00%
Dow Jones 8-giu
50.786 -0,16%
Londra 12:40
10.351 -0,21%
Francoforte 12:40
24.783 +0,68%

Caso Mills, scaduti i termini Berlusconi è prosciolto

Costume e società
Caso Mills, scaduti i termini Berlusconi è prosciolto
(Teleborsa) - Berlusconi è prosciolto per il Caso Mills, il processo contro l'ex Premier relativo all'ipotesi di corruzione del legale inglese David Mills, che aveva mostrato un atteggiamento reticente a testimoniare in merito ad altri due processi più vecchi.

La sentenza di "non luogo a procedere" per prescrizione dei termini, pronunciata a Milano a fine febbraio, non è stata impugnata da alcuno entro i termini previsti. Ergo, la pronuncia diventa perfetta e chiude un processo durato ben cinque anni.

Nessun ricorso è stato proposto dal sostituto Procuratore Fabio De Pasquale, che sino all'ultimo aveva chiesto cinque anni di reclusione per Berlusconi. E neanche dall'avvocato della difesa Piero Longo, che dopo la pronuncia di febbraio aveva promesso: "una sentenza così la impugno tutta la vita". Così non è stato.
Condividi
```