Facebook Pixel
Milano 24-apr
34.271,12 0,00%
Nasdaq 24-apr
17.526,8 +0,32%
Dow Jones 24-apr
38.460,92 -0,11%
Londra 24-apr
8.040,38 0,00%
Francoforte 24-apr
18.088,7 0,00%

La Juve è sola in testa con Quagliarella superstar. Milan nella bufera

Sport
La Juve è sola in testa con Quagliarella superstar. Milan nella bufera
(Teleborsa) - La Juventus ora è sola, in testa alla classifica, perché la Lazio ed il Napoli sono rimaste indietro. Se anche è presto per parlare di una vera e propria fuga, la squadra bianco-nera si conferma in splendida forma ed ha già trovato il suo cavallo di battaglia, Fabio Quagliarella. Entusiasta John Elkan, che nel'attaccante vede il top player.

Il bilancio della partita con il Chievo a Torino non lascia comunque alcun dubbio su chi abbia dominato, Juve-Chievo chiude a 2-0. Nel frattempo, la Borsa premia oggi le azioni della Juventus, che evidenziano un solido rialzo dell'1,82%, a fronte di un mercato negativo.

Tornano al Campionato, la Lazio incontra la sua prima defaillance dall'inizio del campionato e perde in casa con il Genoa, nonostante abbia letteralmente dominato la partita, con più occasioni goal andate in fumo. Anche il Napoli è costretto a cedere il passo, dopo il pareggio a Catania, che ha portato la squadra partenopea a due punti sotto la Juve.

La vera peggiore inizio stagione però la stanno vivendo le squadre milanesi, Inter e Milan, che cont9inuano a fare flop e mostrano gravi deficienze, soprattutto dal punto di vista tecnico. La gestione Allegri continua a sollevare polemiche, anche se il tecnico dei rosso-neri resta fermo al suo posto. Una cosa è certa, la partita del Milan contro l'Udinese doveva essere tutta pianeggiante, ma ha visto la quadra lombarda in affanno ad inseguire un 2-2 che non è mai arrivato.
Condividi
```