Facebook Pixel
Milano 25-apr
0 0,00%
Nasdaq 25-apr
17.430,5 -0,55%
Dow Jones 25-apr
38.085,8 -0,98%
Londra 25-apr
8.078,86 +0,48%
Francoforte 25-apr
17.917,28 -0,95%

La Juve trova il muro Fiorentina. Show della tifoseria viola

Sport
La Juve trova il muro Fiorentina. Show della tifoseria viola
(Teleborsa) - Una partita finita in pareggio, non eccezionale, dove la Fiorentina, che giocava in casa, ha dato il meglio di sé, anche se il risultato non lo ha dimostrato. Pochi tiri in porta da parte della squadra bianconera, che dopo la serie di vittorie consecutive, deve accontentarsi del pareggio, complice forse la stanchezza.

Il meglio però è venuto dagli spalti che con il loro tifo e il loro sostegno all'allenatore Antonio Conte, hanno alimentato un vero e proprio show. Anche la tifoseria fiorentina ha detto la sua, giocando sul giallo alimentato dalla postazione dell'allenatore juventino, attualmente sospeso. "Antonio ti ho tenuto il posto: tranquillo non ti si tocca un capello...", diceva uno striscione sugli spalti del Franchi di Firenze, beffeggiando ironicamente Antonio Conte.

Da sempre, gli incontri fra le due squadre sono teatro di sfottò fra le rispettive tifoserie, a causa di un rapporto storicamente ferruginoso, ma quella dei viola stavolta aveva qualche appiglio in più per punzecchiare gli avversari.

Alla fine, Conte ha scelto di assistere alla partita dal box di Juve Channel, anziché dalla tribuna d'onore, dove aveva un posto a lui riservato. E anche su questo Marotta ha voluto polemizzare. L'arrivo dell'ex tecnico bianconero è stato blindato.
Condividi
```