Facebook Pixel
Milano 22-apr
33.724,82 0,00%
Nasdaq 22-apr
17.210,88 +1,02%
Dow Jones 22-apr
38.239,98 +0,67%
Londra 22-apr
8.023,87 0,00%
Francoforte 22-apr
17.860,8 0,00%

Angela Celentano riappare grazie al web, ma potrebbe essere un falso

Angela Celentano riappare grazie al web, ma potrebbe essere un falso
(Teleborsa) - Una notizia choc si rincorre nelle ultime ore, l'apparizione di Angela Celentano, la bambina sparita dal monte Faito, in provincia di Napoli, 16 anni fa. Nulla è confermato al momento, ma a quanto sembra una ragazza avrebbe scritto diverse e-mail ai genitori di Angela, affermando di chiamarsi Celeste e di trovarsi in Messico. La giovane, che si sarebbe riconosciuta dalle foto sul we, è stata adottata e dichiara anche che adora i suoi genitori e che ora è felice. Non vuole essere rintracciata e soprattutto non vuole tornare ad essere Angela.

Gli inquirenti, dopo svariate ricerche sono riusciti a risalire al computer dal quale dovrebbero essere partite le e-mail. Appartiene ad un magistrato messicano che sembra non abbia nulla a che fare con questa storia. Ennesimo buco nell'acqua quindi?

Tutta la vicenda a suo tempo ebbe grande risonanza su tutte le linee mediatiche. Giornali, trasmissioni televisive, puntate di "Chi l'ha visto" interamente dedicate alla ricerca di questa bambina scomparsa senza lasciare alcuna traccia. Venne cercata ovunque, ma il tutto cadde nel nulla. Ora con le nuove tecnologie, la diffusione sempre maggiore del web e i social network, a sedici anni di distanza quella bambina riappare, riconoscendosi nelle foto.

Sarà lei? Oppure, proprio grazie al web che tante volte è utile, anche questa storia è un ennesimo falso?
Condividi
```