Facebook Pixel
Milano 28-mar
34.750,35 -0,03%
Nasdaq 28-mar
18.254,69 -0,14%
Dow Jones 28-mar
39.807,37 +0,12%
Londra 28-mar
7.952,62 +0,26%
Francoforte 28-mar
18.492,49 +0,08%

Crevit: necessaria chiarezza?

Economia
Crevit: necessaria chiarezza?
(Teleborsa) - A settembre siamo stati contattati per pubblicizzare l'iniziativa Crevit sul sito web di Teleborsa.it. E' prassi normale: chi vuole promuovere la propria azienda o iniziativa commerciale, si rivolge ai siti web, per acquistare spazi pubblicitari.



Siamo andati a vedere cosa fosse Crevit e abbiamo gentilmente declinato la loro proposta, rinunciando così a molte migliaia di euro.

Siamo forse impazziti? Buttare via un'opportunità semplice di guadagno visti i tempi bui che tutto il Paese attraversa non è cosa facile. Il motivo si chiama etica o, se vogliamo, rispetto per i nostri lettori.

Ed ora nel dettaglio ecco la nostra esperienza.

Dopo aver ricevuto la prenotazione per la campagna pubblicitaria su Teleborsa, abbiamo verificato su una banca dati cosa fosse Crevit e quali fossero i suoi amministratori: la società faceva capo ad una holding con sede a Hong Kong e della quale non era possibile avere informazioni.

Ci siamo recati alla sede milanese della società: all'indirizzo non conoscevano la Crevit. Ci siamo allora rivolti alla società bergamasca che fungeva da ufficio stampa per la Crevit che non è stata in grado di rassicurarci.

Abbiamo richiesto, loro tramite, di intervistare l'Amministratore italiano e dopo un po' siamo riusciti a fissare questa benedetta intervista, che per ben tre volte è stata rimandata e poi cancellata definitivamente, come pure è stata rimandata a data da destinare la conferenza stampa.

Magari l'iniziativa Crevit sarà la più bella iniziativa del mondo, utile per aiutare le famiglie e le stanche aziende italiane a far riprendere a girare l'economia. Avremmo però desiderato maggiore chiarezza dai responsabili. Speriamo quindi che nel futuro la Crevit ci dia disponibilità per rispondere ai nostri quesiti.
Condividi
```