Facebook Pixel
Milano 18-apr
0 0,00%
Nasdaq 18-apr
17.394,31 -0,57%
Dow Jones 18-apr
37.775,38 +0,06%
Londra 18-apr
7.877,05 +0,37%
Francoforte 18-apr
17.837,4 +0,38%

Lottomatica, GTECH estende il contratto con l'Arizona Lottery

Finanza
Lottomatica, GTECH estende il contratto con l'Arizona Lottery
(Teleborsa) - GTECH, controllata di Lottomatica, ha firmato l'estensione contrattuale di un anno con Arizona Lottery, grazie alla quale continuerà a fornire tecnologia e servizi dedicati alla lotteria fino al 30 agosto 2015.

In base ai termini dell'accordo, GTECH continuerà a fornire ad Arizona Lottery i servizi di gestione e manutenzione del sistema centrale e della rete di comunicazioni IP, oltre ai servizi di assistenza sul campo e alla gestione del call center per i 2.800 rivenditori della Lotteria. Inoltre GTECH continuerà a fornire una serie di prodotti, tra cui: terminali Altura; apparecchi self-service Lottery to Go® per le lotterie online e istantanee; apparecchi self-service Instant to Go® per le lotterie istantanee; apparecchi Ticket Scan® per la convalida dei biglietti; il sistema ES MultiMedia per comunicazioni ai giocatori in formato digitale.

"La collaborazione tra GTECH e Arizona Lottery dura oramai da circa trent'anni," ha dichiarato Jaymin B. Patel, CEO di GTECH. "Nel corso di tutti questi anni, abbiamo aiutato Arizona Lottery a incrementare i ricavi grazie ai quali ha sostenuto progetti di pubblica utilità, sviluppato e ottimizzato la propria rete di vendita, introdotto nuovi prodotti, quali le lotterie self-service, e altre innovazioni tecnologiche. Siamo quindi particolarmente felici che questa collaborazione possa proseguire anche nei prossimi anni".
Condividi
```