Facebook Pixel
Milano 28-mar
34.750,35 0,00%
Nasdaq 28-mar
18.254,69 0,00%
Dow Jones 28-mar
39.807,37 +0,12%
Londra 28-mar
7.952,62 0,00%
Francoforte 28-mar
18.492,49 0,00%

Sospesi i voli su Tel Aviv

Politica
Sospesi i voli su Tel Aviv
(Teleborsa) - Non si ferma l'inferno a Gaza.


Ieri, l'Unicef ha lanciato un allarme sulla strage di bambini, dove la guerra prosegue, facendo salire il numero delle vittime.

Stamane, un uomo palestinese è morto, in uno scontro avvenuto con le forze israeliane in Cisgiordania, mentre nella notte, due soldati israeliani sono stati uccisi la notte durante i combattimenti a Gaza. Altre vittime che vanno ad aggiungersi al bilancio di centinaia di persone che hanno perso la vita dall'inizio degli scontri.

Intanto, mentre ieri, la Federal Administration Aviation ha deciso di sospendere tutti i voli americani verso Israele per 24 ore, anche altre compagnie aeree seguono l'esempio statunitense.

EasyJet ha sospeso i suoi voli da e per Tel Aviv per 24 ore, e "deciderà giorno per giorno se riprendere o no i suoi servizi da e per Israele", spiega la compagnia.

Anche Alitalia e Air France hanno sospeso i voli per Israele.

In particolare, Alitalia ha cancellato i voli di ieri sera e stanotte per Tel Aviv mentre quello di stamane è stato posticipato alle 19. Alitalia spiega che per ogni ulteriore decisione aspetterà di vedere come si evolve la situazione.

Anche la compagnia aerea francese Air France ha sospeso tutti i collegamenti con l'aeroporto di Tel Aviv "fino a nuovo ordine".

Air Serbia ha annunciato la decisione di sospendere per 24 ore i voli su Tel Aviv per ragioni di sicurezza dei passeggeri e dei membri dell'equipaggio.
Condividi
```