Facebook Pixel
Milano 23-apr
0 0,00%
Nasdaq 23-apr
17.471,47 +1,51%
Dow Jones 23-apr
38.503,69 +0,69%
Londra 23-apr
8.044,81 +0,26%
Francoforte 23-apr
18.137,65 +1,55%

FCA sempre più vicina alla quotazione a Milano e New York: arriva anche l'OK di Consob

Economia
FCA sempre più vicina alla quotazione a Milano e New York: arriva anche l'OK di Consob
(Teleborsa) - Fiat ha raggiunto l'ultimo step per la quotazione a Piazza Affari della nuova "creatura" "Fiat Chrysler Automobiles ("FCA") nata dalla fusione con l'americana Chrysler.

Oggi è arrivato il via libera dalla Consob alla pubblicazione del documento informativo per la quotazione delle azioni ordinarie di Fiat Chrysler Automobiles sul mercato telematico azionario. Lo rende noto Fiat in un comunicato spiegando inoltre che l'Autorità olandese per i mercati finanziari ha completato il suo esame del documento informativo. FCA, gruppo nato dalla fusione tra il Lingotto e l'americana Chrysler, il 13 ottobre prossimo sbarcherà a Piazza Affari e farà il suo ingresso al Nyse di New York.

Il documento informativo, fa sapere Fiat sarà pubblicato sul sito web il 12 ottobre: giorno in cui avrà effetto la fusione e, successivamente al completamento della fusione, sul sito web di FCA, mentre per lo sbarco delle azioni sull'MTA e sul Nyse si dovrà attendere il pomeriggio di lunedì prossimo, quando debutterà a al Nyse alle 9:30 ora locale e subito dopo sul MTA. Oggi gli investitori dunque diranno addio al titolo Fiata Milano, sull, Euronext France e Deutsche Börse.
Condividi
```