(Teleborsa) -
Caleffi sposa "
Hello Kitty". Il Gruppo italiano specializzato nel settore Home Fashion ha firmato un contratto di licenza con
Sanrio GmbH per la creazione, lo sviluppo, la produzione e la distribuzione in Italia della linea tessile letto, spugna, living e tavola a marchio “Hello Kitty”.
La licenza, strategica per il Gruppo Caleffi, produrrà i suoi effetti sul fatturato consolidato a partire dall’anno 2016.
Il contratto ha una durata fino al 31 dicembre 2017.
Guido Ferretti, Amministratore Delegato di Caleffi, ha commentato: “L’accordo di licenza per il marchio Hello Kitty ci consente di raggiungere un target femminile davvero trasversale: il celebre personaggio con il suo caratteristico tratto iconico, conquista da oltre quarant’anni milioni di bambine e "ragazze" di tutte le età. Una vera star a livello mondiale che ha generato miliardi di dollari di fatturato che certo non poteva mancare nel portafoglio licenze di respiro internazionale che contraddistingue il Gruppo Caleffi.”