Facebook Pixel
Milano 16:50
34.284,15 +1,66%
Nasdaq 16:50
17.420,05 +1,22%
Dow Jones 16:50
38.468,31 +0,60%
Londra 16:50
8.040,67 +0,21%
Francoforte 16:50
18.103,17 +1,36%

Autogrill presenta il primo Bistrot in autostrada

Finanza
Autogrill presenta il primo Bistrot in autostrada
(Teleborsa) - Autogrill debutta per la prima volta in autostrada con Bistrot, il concept realizzato in collaborazione con l’Università degli Studi di Scienze Gastronomiche (UNISG) di Pollenzo che riflette l’evoluzione della cultura dell’alimentazione, attenta alla valorizzazione delle eccellenze italiane locali e al recupero di pratiche di lavorazione artigianale.

Questo punto vendita diventa quindi protagonista dell’espressione della nuova cultura alimentare - in movimento ma non solo - e della rinnovata attenzione che Autogrill dedica alle mutate esigenze e stili alimentari dei consumatori per offrire ai propri viaggiatori una pausa di qualità.

Il nuovo store si trova presso l’area di sosta di Arda, nel comune di Fiorenzuola d’Arda (PC), sulla A1 Torino-Piacenza-Brescia: un punto di incontro di due grandi flussi di viaggiatori ma anche di importanti tradizioni gastronomiche come quella piacentina e quella parmigiana.

“Con l’apertura di Bistrot Fiorenzuola d’Arda torniamo alle radici della nostra storia per guardare al futuro, un futuro che si colloca nel percorso intrapreso da Autogrill che parla d’innovazione e di eccellenza attraverso la costante trasformazione della propria offerta. ” ha dichiarato Gianmario Tondato Da Ruos, Amministratore Delegato del Gruppo. “Forti del successo ottenuto da Bistrot in Europa – ha proseguito Tondato – oggi compiamo un nuovo passo avanti portando questo brand per la prima volta in autostrada in Italia, puntando ad offrire e a far conoscere a chi viaggia in auto le eccellenze di un territorio con una grande ricchezza e tradizione agroalimentare”.
Condividi
```