Facebook Pixel
Milano 15:45
33.895,01 +0,04%
Nasdaq 15:45
17.341,64 -0,30%
Dow Jones 15:45
37.919,41 +0,38%
Londra 15:45
7.851,11 -0,33%
Francoforte 15:45
17.753,72 -0,47%

Nuove lounge Alitalia a Roma Fiumicino e Milano Malpensa

Trasporti
Nuove lounge Alitalia a Roma Fiumicino e Milano Malpensa
(Teleborsa) - Completamente rinnovate nello stile e nei servizi le prime due nuove lounge Alitalia di Roma e di Milano rappresentano un nuovo "concept" di eccellenza e made in Italy con la novità di un esclusivo servizio di "live cooking". Le sale sono state inaugurate presenti il presidente di Alitalia, Luca Cordero di Montezemolo, e l’amministratore delegato, Cramer Ball.

"L’apertura di queste nuove lounge è un ulteriore passo nel piano di rilancio dei nostri servizi di terra e di bordo - ha detto l’Ad di Az .- Vogliamo diventare la migliore compagnia in Europa e per raggiungere questo obiettivo dobbiamo assicurare ai nostri passeggeri un servizio d’eccellenza prima, durante e dopo il volo". Il nuovo "concept" Alitalia è stato ideato dallo staff Alitalia e realizzato dall’architetto Mario Piva, professionista di fama internazionale. Casa Alitalia offre il calore e i confort di una abitazione privata, a cominciare dall’ingresso che richiama il grande portone di un palazzo di prestigio. Una netta separazione fra l’ambiente caotico dell’aeroporto e quello confortevole, raffinato e dal sapore domestico di Casa Alitalia.

Il servizio di catering è ispirato alle eccellenze enogastronomiche italiane con un’area live cooking in cui, due volte al giorno, uno chef dedicato cucina dal vivo proponendo una selezione di menù a base di pasta e pizza, con la disponibilità anche di piatti vegetariani o senza glutine. A questo spazio si aggiungono un’area buffet e una zona bar. Ma non è tutto. Completano l’offerta dei servizi alcune vip room e sale per incontri privati, un’area lettura, una zona di preghiera, servizi con doccia e la connettività Wi-Fi a disposizione di tutti gli ospiti.

Casa Alitalia a Roma Fiumicino si trova nella location già della lounge “Giotto”, nell’area di imbarco G. A Milano Malpensa Casa Alitalia si trova in un nuovo spazio all’interno dell’area di imbarco Satellite Nord. L’accesso alle nuove lounge, come alle altre sale della Compagnia, è riservato ai passeggeri che viaggiano nelle classi superiori nonché ai soci dei Clucb esclusivi Alitalia Freccia Alata Plus, Freccia Alata, e delle compagnie del Gruppo SkyTeam Elite Plus e ai titolari di carta Alitalia American Express Platino che volano con Alitalia. E’ possibile accedere alle lounge Alitalia anche acquistando un singolo ingresso al costo di 30 euro attraverso i consueti canali di acquisto.
Condividi
```