Facebook Pixel
Milano 28-mar
34.750,35 0,00%
Nasdaq 28-mar
18.254,69 0,00%
Dow Jones 28-mar
39.807,37 +0,12%
Londra 28-mar
7.952,62 0,00%
Francoforte 28-mar
18.492,49 0,00%

Berlusconi dimesso dall'ospedale San Raffaele."Spero di essere ancora utile agli italiani"

Politica
Berlusconi dimesso dall'ospedale San Raffaele."Spero di essere ancora utile agli italiani"
(Teleborsa) - Silvio Berlusconi è uscito dall'ospedale San Raffaele di Milano, Ricoverato il 7 giugno scorso in seguito ad un malore, Berlusconi lascia l'ospedale dopo il delicato intervento al cuore subito lo scorso 14 giugno.



"E' stata una prova molto molto dolorosa, non credevo di affrontare molto male. Ora sto un po' meglio", ha detto l'ex Premier uscendo dall'ospedale milanese.

Berlusconi non perde tempo ed è già pronto a ributtarsi nella mischia della politica: "In Italia c'è una preoccupante carenza di leader", ha detto il fondatore di Forza Italia. "Spero di essere ancora utile agli italiani", ha aggiunto l'ex Premier. "Uno sente se poter dare ancora un contributo al proprio Paese. Io spero non ce ne sia bisogno, se ce ne fosse spero di averne la forza".

Intanto, i problemi di salute di Berlusconi hanno fatto slittare al 10 ottobre il processo sulle escort di Bari che vede sedere al banco degli imputati il leader di Forza Italia e Valter Lavitola, accusati di induzione a rendere dichiarazioni mendaci al giudice, ai tempi in cui si indagava sul giro di prostituzione facente capo a Gianpaolo Tarantini. I legali della difesa proprio ieri hanno chiesto il rinvio dell'udienza, poiché Berlusconi è ancora convalescente.




Condividi
```