Facebook Pixel
Milano 24-apr
0 0,00%
Nasdaq 24-apr
17.526,8 +0,32%
Dow Jones 24-apr
38.460,92 -0,11%
Londra 24-apr
8.040,38 -0,06%
Francoforte 24-apr
18.088,7 -0,27%

Luxottica, Ray-Ban debutta in Formula Uno: firma contratto con Ferrari

Economia
Luxottica, Ray-Ban debutta in Formula Uno: firma contratto con Ferrari
(Teleborsa) - Luxottica Group S.p.A., proprietaria dell’iconico marchio di occhiali da sole Ray-Ban, ha annunciato la firma di un accordo di sponsorizzazione con Ferrari S.p.A..

Ray-Ban, il più famoso marchio di occhiali al mondo, sarà sponsor della Scuderia Ferrari e il suo logo apparirà sulla livrea della monoposto SF16-H che sarà presentata durante il weekend del Gran Premio d’Inghilterra di Formula Uno a Silverstone.

Grazie alla partnership, il rosso corsa Ferrari e il rosso Ray-Ban si fonderanno in un unico colore, dando a Ray-Ban una posizione di primo piano in Formula Uno.

“Celebriamo oggi una partnership importante”, commenta Leonardo Del Vecchio, Presidente Esecutivo di Luxottica Group. “Siamo fieri di entrare a far parte della famiglia Ferrari - un marchio che esprime e incorpora le stesse caratteristiche che fanno di Ray-Ban un’icona globale: autenticità, rilevanza culturale ed eccellenza”.
Condividi
```