Facebook Pixel
Milano 24-apr
34.271,12 0,00%
Nasdaq 24-apr
17.526,8 +0,32%
Dow Jones 24-apr
38.460,92 -0,11%
Londra 24-apr
8.040,38 0,00%
Francoforte 24-apr
18.088,7 0,00%

LVenture, InfoCert e NTT DATA diventano partner di “Security Challenge”

“Security Challenge” è uno dei pochi programmi in Europa dedicati alla cybersecurity e gestito dall’acceleratore LUISS ENLABS cui è possibile partecipare a titolo completamente gratuito

Finanza
LVenture, InfoCert e NTT DATA diventano partner di “Security Challenge”
(Teleborsa) - LVenture Group, holding di partecipazioni quotata sull'MTA di Borsa Italiana che gestisce l’acceleratore di startup LUISS ENLABS, annuncia l’arrivo di due nuovi partner per il programma sulla cybersecurity “Security Challenge”, lanciato con la filiale italiana di Cisco. Si tratta di InfoCert S.p.A., società del gruppo Tecnoinvestimenti SpA e una delle Certification Authority leader a livello europeo, e NTT DATA Italia S.p.A., la divisione italiana del colosso giapponese del settore IT, NTT DATA.

“Siamo entusiasti di collaborare con InfoCert e NTT DATA e certi che possano essere validi asset per raggiungere gli obiettivi di questo ambizioso progetto” – ha detto Guido Pezzin, Advisor per l’Open Innovation di LUISS ENLABS e LVenture Group. "Il contributo di queste aziende leader nel settore IT sarà fondamentale per progettare, sviluppare e lanciare sul mercato soluzioni innovative ed efficaci nell'ambito della cybersecurity".

Positiva la chiusura del titolo LVenture a Piazza Affari: +2,30%.
Condividi
```