Facebook Pixel
Milano 23-apr
0 0,00%
Nasdaq 23-apr
17.471,47 +1,51%
Dow Jones 23-apr
38.503,69 +0,69%
Londra 23-apr
8.044,81 +0,26%
Francoforte 23-apr
18.137,65 +1,55%

Luxottica lancia gli occhiali "intelligenti" progettati con Intel

Come un personal coach, Radar Pace crea programmi personalizzati e assiste gli sportivi, in particolare runner e ciclisti, in ogni fase dell’allenamento

Economia, Finanza, Scienza e tecnologia, Sport
Luxottica lancia gli occhiali "intelligenti" progettati con Intel
(Teleborsa) - Luxottica e Intel hanno realizzato Oakley Radar Pace, un occhiale intelligente dotato di un sistema ad attivazione vocale che ridefinisce le modalità di allenamento nello sport.

Radar Pace è un prodotto innovativo che unisce la tecnologia Intel con il design di Oakley, marchio di Luxottica Group, e offre agli atleti di ogni livello uno strumento all'avanguardia che monitora e analizza le prestazioni, allena in tempo reale e risponde alle domande con informazioni puntuali e dettagliate.

Come un personal coach, Radar Pace crea programmi personalizzati e assiste gli sportivi, in particolare runner e ciclisti, in ogni fase dell’allenamento. Radar Pace interpreta i dati in tempo reale, fornendo suggerimenti personalizzati e definendo un programma di training dinamico e strutturato. Con un'interfaccia di dialogo a comando vocale che utilizza Intel Real Speech, Radar Pace aiuta gli atleti a restare concentrati e a mantenere un livello ottimale di allenamento. Gli auricolari integrati con sistema Bluetooth consentono loro di ricevere ed effettuare chiamate, inviare e ricevere messaggi di testo e ascoltare musica.

Radar Pace ha due componenti principali: gli occhiali Oakley con auricolari e microfono integrati e un’applicazione per iOS e Android. Gli occhiali sono dotati, inoltre, della rivoluzionaria tecnologia per le lenti Oakley PrizmTM, in grado di aumentare significativamente contrasti di colore, percezione dei dettagli e nitidezza.

Poco mosso il titolo Luxottica a Piazza Affari: +0,29%.


Condividi
```