Facebook Pixel
Milano 19-apr
33.922,16 +0,12%
Nasdaq 19-apr
17.037,65 -2,05%
Dow Jones 19-apr
37.986,4 +0,56%
Londra 19-apr
7.895,85 +0,24%
Francoforte 19-apr
17.737,36 -0,56%

Ecomondo, Trenitalia: 120 fermate speciali

104 fermate regionali e 16 fermate Frecciabianca collegano RiminiFiera a Milano, Bologna, Bari e ai principali centri della costa Adriatica

Ambiente, Trasporti
Ecomondo, Trenitalia: 120 fermate speciali
(Teleborsa) - Centoventi fermate straordinarie, previste da Trenitalia, a RiminiFiera nei quattro giorni di Ecomondo e Key Energy (8-11 novembre).

Quattro Frecciabianca e 26 regionali al giorno collegano infatti RiminiFiera a Milano, Bologna, Bari e ai principali centri della costa Adriatica in occasione della ventesima edizione di Ecomondo. La manifestazione leader della Green Economy, in programma da oggi all'11 novembre a Rimini Fiere.

Trenitalia Regionale, con 1.104 fermate ogni anno, è official carrier di Rimini Fiere.

Quest’anno il Gruppo FS Italiane è presente a Ecomondo con uno stand al padiglione B7 per promuovere la mobilità sostenibile e intermodale del trasporto ferroviario e presentare al settore dell’industria Green Economy tutte le soluzioni tecnologiche più avanzate per la corretta gestione delle materie prime e rinnovabili. Nello stand due biglietterie Trenitalia con personale dedicato sono a disposizione di tutti i visitatori della manifestazione per informazioni, acquisto e cambio biglietti.

La storica alleanza con Rimini Fiere, consolidata ormai da anni, conferma come Trenitalia regionale e le Frecce, hanno rivoluzionato le abitudini di viaggio di milioni di italiani e sono una risorsa positiva per il Paese a vantaggio del suo sistema economico, produttivo, ma anche turistico e dell’ambiente grazie al risparmio considerevole di CO2.

Previste agevolazioni per visitatori, espositori e buyer che decidono di raggiungere RiminiFiera a bordo delle Frecce e dei treni nazionali di Trenitalia, per partecipare a una delle manifestazioni di respiro internazionale più attese dell’anno.

I biglietti Trenitalia per le Frecce e i treni nazionali a prezzo speciale per Ecomondo e Key Energy possono essere acquistati attraverso la rete degli Uffici Gruppi Trenitalia e al numero unico nazionale 06.6000.

Per i soci CartaFRECCIA che raggiungono Rimini o Riminifiera con le Frecce per visitare le manifestazioni Ecomondo e Key Energy è prevista l’offerta 2X1: due biglietti di ingresso al prezzo di uno per i clienti fidelizzati che esibiscono la carta ed il ticket di viaggio alle casse della manifestazione.
Condividi
```