Facebook Pixel
Milano 18-apr
33.881,5 +0,74%
Nasdaq 18-apr
17.394,31 -0,57%
Dow Jones 18-apr
37.775,38 +0,06%
Londra 18-apr
7.877,05 +0,37%
Francoforte 18-apr
17.837,4 +0,38%

Leonardo-Finmeccanica: "mai data per acquisita la commessa di Singapore per Agusta"

Il gruppo smentisce la notizia e si riserva di adire le opportune sedi a tutela dei propri diritti

Finanza
Leonardo-Finmeccanica: "mai data per acquisita la commessa di Singapore per Agusta"
(Teleborsa) - Leonardo-Finmeccanica smentisce categoricamente di aver mai considerato "acquisita la commessa di Singapore per gli elicotteri Agusta".
Sarebbe stata una grossolana ingenuità per una società quotata che partecipa continuamente a gare in tutto il mondo. Ancor più ingenuo sarebbe stato considerarla "acquisita" nell'elaborazione del budget. La smentita del gruppo dopo l'articolo pubblicato su Dagospia il 9 novembre scorso.

Leonardo-Finmeccanica smentisce inoltre "quanto riportato dallo stesso articolo circa l'M-346: il fatto che sia già stata chiusa una linea produttiva o che stiamo per farlo è frutto di una rappresentazione del tutto fantasiosa. Colpisce infine in modo sorprendente il riferimento ad un presunto rimpianto nei confronti di qualche ex Ministro della Difesa e Capo di Stato Maggiore da parte dell'ing. Moretti - conclude la nota.Concetto surreale, poiché Moretti, durante il mandato dei citati ex Ministri della Difesa, faceva un altro mestiere che, come noto, ha ben poco a che fare con la materia. Quanto sopra, unitamente a talune passate pubblicazioni, lede incontrovertibilmente l'immagine del Gruppo, ragione per cui l'azienda si riserva di adire le opportune sedi a tutela dei propri diritti".

Condividi
```