Facebook Pixel
Milano 17-apr
33.632,71 0,00%
Nasdaq 17-apr
17.493,62 -1,24%
Dow Jones 17-apr
37.753,31 -0,12%
Londra 17-apr
7.847,99 0,00%
Francoforte 17-apr
17.770,02 0,00%

Italiaonline presenta Libero Pages, servizio per creare sito da Facebook

Si rivolge alle micro imprese e ai libero professionisti

Finanza
Italiaonline presenta Libero Pages, servizio per creare sito da Facebook
(Teleborsa) - Italiaonline presenta Libero Pages, un servizio che consente di pubblicare in pochi secondi un sito web partendo dalla fan page di Facebook.

Senza che siano necessarie particolari competenze digitali, è oggi possibile avere una presenza sul web con la possibilità di aprire un negozio di e-commerce.

Libero Pages si rivolge alle micro imprese, ai liberi professionisti e a quei titolari di pagine Facebook che intendano avere un’immagine pubblica, fuori dai confini di un social media.

La prima internet company italiana continua a investire in nuovi prodotti digitali, dopo il lancio dei servizi dedicati alle piccole e medie imprese (IOL Audience, IOL Connect e IOL Website).

La creazione del sito è semplice e rapida: non serve alcuna conoscenza tecnica o la consulenza di un esperto. Attraverso pochi click è possibile importare tutti i contenuti della propria fan page (post, gallery, video, ecc.) e avere un vero sito personalizzabile, compatibile con tutti i device e mantenerlo sempre aggiornato.

Libero Pages è stato realizzato in collaborazione con Majeeko, startup che opera nel mercato della progettazione e della realizzazione innovativa di siti web che nasce da una profonda conoscenza del mondo della comunicazione online delle piccole imprese.

Condividi
```