Facebook Pixel
Milano 18-apr
0 0,00%
Nasdaq 18-apr
17.394,31 -0,57%
Dow Jones 18-apr
37.775,38 +0,06%
Londra 18-apr
7.877,05 +0,37%
Francoforte 18-apr
17.837,4 +0,38%

M5S stringe all'angolo la Raggi: "Fuori Frongia e Romeo o via il simbolo del Movimento"

Virginia alle corde dopo una notte di tempesta

Politica
M5S stringe all'angolo la Raggi: "Fuori Frongia e Romeo o via il simbolo del Movimento"
(Teleborsa) - Beppe Grillo è a Genova rientrato a casa con partenza in treno all'alba. Dopoché nella notte M5S aveva deciso: fiducia a Virginia Raggi, ma "fuori" da incarichi e Giunta anche gli altri nomi da tempo in discussione rimasti ai propri posti dopo le "dipartite" di Muraro e Marra, anche se per motivi un po' diversi e con differenti "destinazioni", a cominciare dal vicesindaco con delega allo sport Daniele Frongia e il Caposegretria Salvatore Romeo.

Altrimenti via il simbolo M5S dal Comune di Roma Capitale, e Virginia Raggi rimarrà così sola senza alcun supporto da parte del Movimento, che la butterebbe così alle ortiche.

E chi ha partecipato alle riunioni all'Hotel Forum, senza volersi scoprire, qualche ora fa, riferendosi al Sindaco, aveva riferito: "Abbiamo visto le carte e pare che Lei non sia coinvolta e non stia per essere indagata come temevamo ieri sera così le chiederemo di fare pulizia allontanando il raggio magico. Sta resistendo su Frongia, ma non è più tempo di resistere".


Condividi
```