Facebook Pixel
Milano 23-apr
0 0,00%
Nasdaq 23-apr
17.471,47 +1,51%
Dow Jones 23-apr
38.503,69 +0,69%
Londra 23-apr
8.044,81 +0,26%
Francoforte 23-apr
18.137,65 +1,55%

Cuperlo boccia Renzi: "Serve altra guida per il partito"

Zingaretti al miele ma è scontro Giachetti-Speranza

Politica
Cuperlo boccia Renzi: "Serve altra guida per il partito"
(Teleborsa) - Tensione nel corso dell'Assemblea Pd con le repliche che seguono l'apertura da parte del segretario Matteo Renzi. Lo scontro più duro è quello tra Giachetti e Speranza, che proprio ieri aveva lanciato la sua candidatura come AntiRenzi, per quella che da molti è stata ribattezzata la sfida impossibile di Davide contro Golia.

Roberto Giachetti, ex candidato sindaco a Roma, sbotta e dal palco si scaglia contro l'esponente della minoranza dem senza mezzi termini: "Hai la faccia come il c." , attacca. Poi si scusa, "anche se è un termine ormai sdoganato, ma comunque hai la faccia di bronzo".

CUPERLO BOCCIA RENZI - Ha le idee chiare anche Gianni Cuperlo che boccia l'ex premier: "Esprimo solidarietà umana a Matteo Renzi ma con la stessa sincerità sento il bisogno di un'alternativa alla guida del partito. La condizione del paese è grave, al netto delle cose buone fatte dal governo Renzi e che è giusto rivendicare. Bisogna rimettersi in asse con quel popolo che fuori dai palazzi è deluso, se non furioso e sofferente".

ZINGARETTI AL MIELE - Parole al miele per Matteo Renzi arrivano, invece, dal Presidente della Regione Lazio: "Molto bene Renzi, ha avuto coraggio e ha aperto una fase nuova nella vita del Pd. Una fase utile all'Italia che richiede la generosità e lo spirito di servizio di tutti".
Condividi
```