Facebook Pixel
Milano 12:17
34.029,67 +0,26%
Nasdaq 18-mar
17.985,01 0,00%
Dow Jones 18-mar
38.790,43 +0,20%
Londra 12:17
7.704,34 -0,24%
Francoforte 12:17
17.940,68 +0,04%

E' morto George Michael. La star di Last Christmas si è spenta proprio nel giorno di Natale

"Addio amico mio, ci lascia un altro grande artista", ha scritto Madonna su Instagram, Elton John: "Sono costernato"

Costume e società
E' morto George Michael. La star di Last Christmas si è spenta proprio nel giorno di Natale
(Teleborsa) - Si chiude con un altro lutto l'annus horribilis della musica, gettando nello sconforto milioni di fans in tutto il mondo. Georgios Kyriacos Panayiotou, questo il vero nome del celeberrimo ex cantante britannico degli Wham!, a cui si deve il successo di famose canzoni tra le quali Last Christmas, non c'è più. Il cantante si è spento a causa di un infarto, proprio nel giorno di Natale, nella sua casa di Goring, nello Oxfordshire, Sud Est dell'Inghilterra, per una insufficienza cardiaca. Aveva 53 anni. Secondo la polizia, i soccorsi giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatare il decesso.



ICONA DEGLI ANNI 80 - George Michael, che era stato ricoverato in passato per problemi legato all'uso di crack, era divenuto famoso negli anni Ottanta come leader dei Wham! raggiungendo l'apice però come solista fino a vendere oltre 100 milioni di dischi. .

CORDOGLIO SOCIAL - Non appena la notizia si è diffusa, è iniziata ad arrivare la consueta pioggia di messaggi social da parte di amici, colleghi e fans che stanno riempiendo le loro bacheche con ricordi e parole di cordoglio. "Addio amico mio, ci lascia un altro grande artista", ha scritto Madonna su Instagram, Elton John ha postato una sua foto con la star commentando: "Sono costernato. "Oh Dio no... Ti amo George... ha scritto Robbie Williams.
```