Facebook Pixel
Milano 19-apr
33.922,16 +0,12%
Nasdaq 19-apr
17.037,65 -2,05%
Dow Jones 19-apr
37.986,4 +0,56%
Londra 19-apr
7.895,85 +0,24%
Francoforte 19-apr
17.737,36 -0,56%

Lottomatica sceglie la nuova soluzione Ingenico iPOS (integrated-POS)

L’installazione dei nuovi dispositivi Ingenico consentirà a Lottomatica di migliorare l’efficienza dei propri punti di servizio, con nuovi servizi a valore aggiunto

Economia, Finanza
Lottomatica sceglie la nuova soluzione Ingenico iPOS (integrated-POS)
(Teleborsa) - Lottomatica e Ingenico Group annunciano una partnership per lo sviluppo del nuovo dispositivo iPOS (Integrated POS), che integra tablet e POS. Questo roll-out rappresenta una evoluzione del parco esistente di terminali desktop Ingenico e consentirà di offrire migliori servizi commerciali e di pagamento ai clienti di Lottomatica.

"L’innovazione è la chiave delle attività di Lottomatica, che mira sempre all'ampliamento della nostra offerta verso un elevato livello di servizi di pagamento e di business offerti attraverso la nostra rete. Il nuovo Ingenico iPOS è la soluzione ideale per potenziare tutti i nostri rivenditori con uno dei POS più efficienti sul mercato" – ha commentato Roberto Saracino, Senior VP & CTO di Lottomatica.

"Sin dalla nascita di Ingenico Italia nel 2000, Lottomatica è stato uno dei nostri migliori clienti e uno dei più attenti alle innovazioni tecnologiche, accogliendo molte delle nuove soluzioni di volta in volta proposte - ha aggiunto Luciano Cavazzana, Eastern Europe & Africa Managing Director di Ingenico Group – La decisione di adottare i nuovissimi dispositivi iPOS appena lanciati sul mercato conferma la fiducia nella nostra società nel fornire innovazioni su misura a tutte le categorie di merchant. Questa nuova soluzione saprà incentivare e migliorare il business di Lottomatica e dei suoi partner commerciali".
Condividi
```