Facebook Pixel
Milano 16-apr
0 0,00%
Nasdaq 16-apr
17.713,66 +0,04%
Dow Jones 16-apr
37.798,97 +0,17%
Londra 16-apr
7.820,36 -1,82%
Francoforte 16-apr
17.766,23 -1,44%

Volare oh oh: i viaggiatori incoronano Emirates, è la compagnia migliore al mondo

Alitalia si piazza all'11mo posto

Economia
Volare oh oh: i viaggiatori incoronano Emirates, è la compagnia migliore al mondo
(Teleborsa) - I viaggiatori hanno scelto: è Emirates, la compagnia aerea più amata nel mondo. Almeno dagli utenti di eDreams. l portale, infatti, ha reso nota la classifica annuale delle migliori compagnie aeree del mondo, realizzata sulla base delle recensioni di oltre 90.000 utenti che hanno viaggiato in aereo nel 2016, ai quali ha chiesto di rispondere ad un questionario riguardante diversi aspetti del volo.
Sul podio anche Luxair e Aegean Airlines.

EMIRATES SBARAGLIA LE CONCORRENTI - Un vero e proprio gioco da ragazzi per la compagnia di bandiera di Dubai che sbaraglia le concorrenti e vince a mani basse: pulizia, comfort, servizio degli steward, check-in, intrattenimento, rapporto qualità-prezzo. Non ce n'è per nessuno.

E Alitalia? Bisogna scorrere la classifica fino all'11mo posto, piazzamento comunque dignitoso che assicuro un posto d'onore nella top 15. Ultimo posto, invece, per l'inglese British Airways.

"Queste indagini - commenta Alexandra Koukoulian, country manager di eDreams Odigeo per l'Italia - ci permettono di monitorare il sentiment dei clienti, scoprire le priorità dei viaggiatori e adeguare la nostra offerta alle loro esigenze. Oggi gli utenti ci chiedono flessibilità, libertà di scelta, tempestività e convenienza perché con il web e il mobile i processi di prenotazione e di pianificazione delle vacanze sono molto cambiati. Noi crediamo che le agenzie di viaggi online siano oggi nella posizione migliore per fornire questo servizio e contribuire alla continua crescita di questo settore".


Condividi
```