Facebook Pixel
Milano 18-apr
33.881,5 0,00%
Nasdaq 18-apr
17.394,31 -0,57%
Dow Jones 18-apr
37.775,38 +0,06%
Londra 18-apr
7.877,05 0,00%
Francoforte 18-apr
17.837,4 0,00%

"Fedeli e contenti": Hilton e Amazon insieme per coccolare i clienti più fedeli

Economia
"Fedeli e contenti": Hilton e Amazon insieme per coccolare i clienti più fedeli
(Teleborsa) - E' proprio vero che la fedeltà merita un premio. Devono averlo pensato anche Hilton e Amazon che si sono alleate per rendere la vita più facile ai loro clienti più fedeli, ai quali sarà riservato un vero e proprio trattamento speciale. Doppie coccole, dunque, per loro.

Possono, perciò, iniziare a sorridere gli oltre 60 milioni di membri di Hilton Honors, il programma di fedeltà targato Hilton che potranno spendere i punti accumulati duranti i loro soggiorni presso le strutture della catena anche per fare acquisti sul sito di Amazon, colosso mondiale dell'e-commerce.

CAMERA A PUNTI - Ma le buone notizie non finiscono qui. Da questo mese, poi, per i clienti più affezionati sarà possibile dedurre una parte dei loro punti dal prezzo della camera. Et voilà, il gioco è fatto: la camera a prezzo "speciale" è servita. Pensate che dietro c'è un piccolo inganno e sarà possibile farlo solo in alcune date? Sbagliate. Nessun limite di periodo o date.

PIU' SIAMO MEGLIO STIAMO - A partire da aprile, premiati anche i "gruppi d'acquisto": sarà possibile mettere in comune i propri punti per acquistare delle room night. Numero massimo di persone? Il gruppo d'acquisto non potrà superare gli 11 componenti.

UN DIAMANTE E' PER SEMPRE - E per chiudere in bellezza, ai membri Diamond del programma di fedeltà, poi, la catena consentirà di prorogare di un anno la validità del loro status, anche se nel periodo stabilito non è stato raggiunto il numero minimo di notti al suo mantenimento.

Che dite, vale la pena essere fedeli?
Condividi
```