(Teleborsa) -
Il colosso dell'e-commerce una ne fa e cento ne pensa. Lo rivela il Wall Street Journal che lancia un'indiscrezione. Una "intima" novità che se confermata dai fatti, sarebbe sicuramente destinata a cambiare le regole del gioco e del mercato.
Amazon sarebbe, infatti, sul punto di lanciare nei prossimi mesi un
proprio brand di lingerie che sarà venduto sul suo sito web statunitense.
PROVE GENERALI - Sempre il quotidiano ricorda come Amazon stia già vendendo una propria linea di reggiseni in Europa, Iris & Lilly. Saranno, forse, le prove generali?
Asso nella manica? Sicuramente i prezzi della nuova linea che dovrebbero attestarsi intorno ai 10 dollari. Un prezzo sicuramente più abbordabile.
A scapito della qualità? Questo non ci è dato, ancora, saperlo. Sta di fatto che oggi, per acquistare un ambitissimo reggiseno della linea Victoria's Secret ce ne vogliono almeno il triplo.
Ora non resta che attendere e aspettare il verdetto del gentil sesso: saranno le donne, infatti, a decidere se la
novità targata Amazon riuscirà a fare lo sgambetto a uno dei più famosi marchi di biancheria femminile al mondo.