Facebook Pixel
Milano 18-apr
0 0,00%
Nasdaq 18-apr
17.394,31 -0,57%
Dow Jones 18-apr
37.775,38 +0,06%
Londra 18-apr
7.877,05 +0,37%
Francoforte 18-apr
17.837,4 +0,38%

Amazon pronta a sfidare Victoria's Secret?

Il colosso dell'e-commerce sarebbe pronto a lanciare una propria linea di lingerie

Economia
Amazon pronta a sfidare Victoria's Secret?
(Teleborsa) - Il colosso dell'e-commerce una ne fa e cento ne pensa. Lo rivela il Wall Street Journal che lancia un'indiscrezione. Una "intima" novità che se confermata dai fatti, sarebbe sicuramente destinata a cambiare le regole del gioco e del mercato. Amazon sarebbe, infatti, sul punto di lanciare nei prossimi mesi un proprio brand di lingerie che sarà venduto sul suo sito web statunitense.

PROVE GENERALI - Sempre il quotidiano ricorda come Amazon stia già vendendo una propria linea di reggiseni in Europa, Iris & Lilly. Saranno, forse, le prove generali?

Asso nella manica? Sicuramente i prezzi della nuova linea che dovrebbero attestarsi intorno ai 10 dollari. Un prezzo sicuramente più abbordabile. A scapito della qualità? Questo non ci è dato, ancora, saperlo. Sta di fatto che oggi, per acquistare un ambitissimo reggiseno della linea Victoria's Secret ce ne vogliono almeno il triplo.

Ora non resta che attendere e aspettare il verdetto del gentil sesso: saranno le donne, infatti, a decidere se la novità targata Amazon riuscirà a fare lo sgambetto a uno dei più famosi marchi di biancheria femminile al mondo.
Condividi
```