Facebook Pixel
Milano 23-apr
0 0,00%
Nasdaq 23-apr
17.471,47 +1,51%
Dow Jones 23-apr
38.503,69 +0,69%
Londra 23-apr
8.044,81 +0,26%
Francoforte 23-apr
18.137,65 +1,55%

Ecosuntek, il CdA approva due delibere quadro su operazioni di controllate

Energia, Finanza
Ecosuntek, il CdA approva due delibere quadro su operazioni di controllate
(Teleborsa) - Il Consiglio di Amministrazione di Ecosuntek ha esaminato ed approvato due delibere-quadro aventi ad oggetto gli accordi quadro che devono essere stipulati fra la propria controllata Eco Trade e le proprie correlate Ditta Rondelli Vittorio ed Ecosuntek Energy.

Le operazioni oggetto della prima delibera-quadro sono relative alla prestazione da parte di Ecosuntek Energy alla Eco Trade dei servizi di realizzazione, monitoraggio e manutenzione di impianti di produzione di energia da fonte rinnovabile. In considerazione della tipologia di servizi, lavori e forniture oggetto del suddetto accordo quadro è stato indicato un compenso pari ad 2 milioni di euro.

In questa operazione Ecosuntek Energy è parte correlata perché sulla stessa esercitano influenza notevole i componenti del Consiglio di Amministrazione di Ecosuntek: Vittorio Rondelli, Matteo Minelli, Mariano Spigarelli e Matteo Passeri e perché è amministrata da un Amministratore Unico, Matteo Minelli, che, al contempo, è Amministratore Delegato di Ecosuntek e di Eco Trade.

La seconda operazione oggetto della delibera-quadro è relativa all’esecuzione, da parte della Ditta Rondelli Vittorio, delle opere edili e accessorie attinenti alla costruzione e manutenzione di impianti di produzione energetica da fonti rinnovabili eventualmente necessarie alla realizzazione e manutenzione di impianti di produzione di energia da fonti rinnovabili. Per queste opere è stato indicato un compenso di 1 milione di euro.

In questa operazione, la Ditta Rondelli Vittorio è parte correlata in quanto Vittorio Rondelli è Presidente del Consiglio di Amministrazione della società Ecosuntek.


Condividi
```