(Teleborsa) -
Italiaonline ha vinto, nella categoria
Diversity Oriented Communication, la prima edizione dei
Legal Community Diversity Awards, il riconoscimento attribuito ad aziende e istituzioni impegnate nella
valorizzazione della diversità e nella garanzia dei diritti, con il patrocinio del Comune di Milano.
La motivazione è che l’azienda appare impegnata nel rispetto della diversità a 360°. Tra le attività di comunicazione, sia interna che esterna, fortemente
“women oriented”, possiamo citare la campagna di recruiting
JobRapido e la campagna
“stop alla violenza sulle donne”. Inoltre l’azienda ha pianificato attività di comunicazione a sostegno delle
vittime del cyberbullismo e
campagna radio e web gayfrieldly.
L'evento di premiazione, organizzato da legalcommunity.it in collaborazione con Dentons, Gattai Minoli Agostinelli & Partners, Sea e con il supporto di Edelman Italia, 30% Club, Asla Women, Parks, Pwn Milan, The British Chamber of Commerce for Italy e Valore D, si è svolto ieri sera, giovedì 13 luglio, presso lo Spazio Scalarini, a Milano.