(Teleborsa) -
Si preannuncia una seduta di Wall Street interessante per i marchi dell'abbigliamento USA, grazie ai risultati oltre le attese nel secondo trimestre di
American Eagle ed
Express.
La celebre aquila americana è salita fino all'11,4% nel
premercato, spinta dagli
utili per azione adjusted che hanno toccato quota 19 centesimi di dollaro, 4 cent in più rispetto al consensus. Anche i
ricavi risultano in crescita a 844,6 milioni di dollari, in confronto agli 822,6 milioni dello stesso periodo del 2016 e agli 824 milioni degli analisti.
Ancora meglio fa compagnia di Columbus nelle contrattazioni prima dell'opening bell (+17,7%), nonostante il rosso negli utili (-11,8 milioni di dollari) e il calo nel fatturato (478,5 milioni contro i 504,8 milioni del 2016). L'
utile adjusted è risultato positivo (1 cent per azione) rispetto alle previsioni di segno opposto, così come le vendite hanno superato le attese grazie al contributo dell'
e-commerce (salito del 28%).