(Teleborsa) - Monica Vitti e Richard Gere: saranno loro i protagonisti principali della penultima giornata del Festival Internazionale del Film di Roma.
In occasione dell’ottantesimo compleanno della grande attrice italiana, il Festival ha organizzato la mostra "Monica e il Cinema. L’avventura di una grande attrice".
Alle 19.00, invece, Richard Gere, partito da Nuova Delhi e atterrato ieri sera nella Capitale, sfilerà sul red carpet dell’Auditorium Parco della Musica e poco dopo introdurrà "Days of Heaven", il secondo film di Terrence Malick che per primo offrì all’attore un ruolo da protagonista.
Il giorno dopo il divo americano riceverà il Marc’Aurelio all’attore.
Intanto ieri ha strappato grandi applausi il film Fuori Concorso sul crack della Lehman Brothers, "Too Big to Fail" di Curtis Hanson.
Il Festival del film di Roma celebra Richard Gere e gli ottant'anni di Monica Vitti
03 novembre 2011 - 12.25