Facebook Pixel
Milano 17:35
34.750,35 -0,03%
Nasdaq 18:07
18.254,26 -0,15%
Dow Jones 18:07
39.779,67 +0,05%
Londra 17:35
7.952,62 +0,26%
Francoforte 17:35
18.492,49 +0,08%

CTI BioPharma nomina Laurent Fischer nuovo Presidente del CdA

“Le nomine annunciate oggi fortificano e rendono più solido il nostro Consiglio e la leadership in un momento importante per la società,” ha detto Adam R. Craig, M.D., Ph.D., Presidente e CEO di CTI BioPharma

Economia, Finanza
CTI BioPharma nomina Laurent Fischer nuovo Presidente del CdA
(Teleborsa) - Nuovo management per CTI BioPharma Corp.. La società biofarmaceutica ha annunciato che Laurent Fischer, M.D. è stato nominato nuovo Presidente del Consiglio di Amministrazione, ed ha annunciato la promozione di David H. Kirske a Chief Financial Officer e di Bruce J. Seeley a Chief Operating Officer della società.



“Le nomine annunciate oggi fortificano e rendono più solido il nostro Consiglio e la leadership in un momento importante per la società,” ha detto Adam R. Craig, M.D., Ph.D., Presidente e CEO di CTI BioPharma. “Laurent porta un bagaglio di conoscenza industriale e di esperienza sia nello sviluppo di farmaci sia nel creare valore per gli azionisti. Già parte del senior management team, Bruce e David portano esperienza operativa e finanziaria a CTI BioPharma mentre continuiamo a trasformarla in una organizzazione più snella e maggiormente focalizzata.” “Sono lieto di essere il Presidente del Consiglio di Amministrazione mentre i cambiamenti che stanno avendo luogo nella società forniscono l’opportunità di mantenere gli impegni con i pazienti e con gli azionisti,” ha detto il Dr. Fischer. “Sono impaziente di continuare il lavoro con il Consiglio e con il team esecutivo per aiutare a realizzare il potenziale di CTI BioPharma.”
Condividi
```