Facebook Pixel
Milano 24-apr
0 0,00%
Nasdaq 24-apr
17.526,8 +0,32%
Dow Jones 24-apr
38.460,92 -0,11%
Londra 24-apr
8.040,38 -0,06%
Francoforte 24-apr
18.088,7 -0,27%

DigiTouch, Optimized Group firma strategia SEO e Social Content di Gelsia

L’agenzia supporterà il brand nel consolidamento del proprio posizionamento nel settore e nell'ampliamento del suo bacino di utenza

Economia, Energia, Finanza
DigiTouch, Optimized Group firma strategia SEO e Social Content di Gelsia
(Teleborsa) - Gelsia, società attiva sul territorio nazionale nella vendita di gas metano e di energia elettrica, si è affidata a Optimized Group, web agency del Gruppo DigiTouch specializzata nella SEO e nel Content Marketing, con l’obiettivo di posizionare il brand come società di riferimento nel settore utilities e di allargare il proprio bacino di utenza.

"Siamo lieti di aver trovato un partner in grado di offrirci una strategia di comunicazione e marketing integrata. L’avere un unico punto di riferimento è per noi importante perché ci consente un maggior focus sulle attività e la loro ottimizzazione. Abbiamo apprezzato molto il taglio custom-made del progetto che Optimized Group ci ha proposto e il fatto che copra sia le nostre esigenze di brand wareness/engagement che di business development", afferma Roberta Alfieri, Direttore Commerciale di Gelsia.

"Siamo felici della fiducia che Gelsia ci ha mostrato e con energia ed entusiasmo abbiamo intrapreso questo nuovo progetto. L’essere un Gruppo costituito da più agenzie ci permette di disporre delle diverse specialties di ciascuna e di poterle mettere a frutto a favore dei nostri clienti. La solida esperienza nei progetti multicanale e integrati che il nostro Gruppo ha maturato ci darà l’opportunità di accompagnare Gelsia nella sua crescita e ulteriore affermazione sul mercato nazionale", afferma Paolo Mardegan, CEO del Gruppo DigiTouch.

Buono l'andamento del titolo DigiTouch a Piazza Affari: +4,10%.
Condividi
```