Facebook Pixel
Milano 17-apr
0 0,00%
Nasdaq 17-apr
17.493,62 -1,24%
Dow Jones 17-apr
37.753,31 -0,12%
Londra 17-apr
7.847,99 +0,35%
Francoforte 17-apr
17.770,02 +0,02%

VICENZAORO January, creatività e sperimentazione le parole chiave

Va in scena THE DESIGN ROOM con 12 top brand internazionali indipendenti

Economia
VICENZAORO January, creatività e sperimentazione le parole chiave
(Teleborsa) - Mancano meno di dieci giorni a VICENZAORO January 2018, il più grande Salone europeo dedicato all’Oreficeria e alla Gioielleria internazionale che si terrà a Vicenza dal 19 al 24 gennaio.

All’interno del Padiglione della community ICON sarà presente la sezione THE DESIGN ROOM, un luogo unico ed esclusivo di sperimentazione e di creatività dove scoprire le nuove tendenze internazionali del mercato e trovare pezzi esclusivi e originali.

Gli espositori di ‘The Design Room’ traducono in materia la propria visione della realtà, attraverso un’estetica personale che ricerca accostamenti di gemme, curiose geometrie minimali, espressioni di forza ed eleganza.

“The Design Room” accoglie 12 top brand indipendenti che rappresentano un’eccezionale selezione del Design nel mondo del gioiello.

I Designer presenti sono un mix equilibrato di prodotti e provenienza geografica:

1. Fernando Jorge - Brazil
2. Noor Fares - Francia
3. Netali Nissim – Italia based in NY
4. Federica Rettore - Italia
5. Bia Tambelli - Brazil
6. Bea Bongiasca - Italia
7. Alessa Jewels - UNITED ARAB EMIRATES
8. Aida Bergsen - Turchia
9. Akillis - Francia
10. Qayten - Singapore
11. Magerit - Spagna
12. Kelly Xie - China

In particolare Bea fonde insieme i linguaggi visivi e le conoscenze acquisite durante i suoi viaggi, in particolar modo in Asia, con la sua profonda passione per la cultura pop e il suo stile occidentale. Le collezioni, interamente realizzate a mano in Italia, sono concepite come una forma d’arte e questa visione è fondamentale nel processo di progettazione.

Netali Nissim è una designer milanese che ha sviluppato e perfezionato le proprie conoscenze nello studio gemmologico del padre. Appassionata di arti visive, i suoi pezzi minimalisti possono essere indossati singolarmente o abbinati e sono dedicati alle tematiche a lei più care: amore, natura e spiritualità.

Condividi
```