Facebook Pixel
Milano 17:35
33.922,16 +0,12%
Nasdaq 22:00
17.037,65 -2,05%
Dow Jones 22:02
37.986,4 +0,56%
Londra 17:35
7.895,85 +0,24%
Francoforte 17:35
17.737,36 -0,56%

Buonissimo si rinnova. Il nuovo sito lanciato nella "top 5" del food

Italiaonline presenta il restyling completo del sito Buonissimo acquisito a settembre 2017. Nuova veste grafica, più contenuti, soluzioni di content marketing e partnership

Finanza
Buonissimo si rinnova. Il nuovo sito lanciato nella "top 5" del food
(Teleborsa) - Restyling completo per Buonissimo, sito specializzato nelle ricette di cucina, che si colloca nella top 5 dei portali food. Dopo l’acquisizione, perfezionata lo scorso autunno, Italiaonline ha rinnovato completamente il sito, che si classifica fra i primi cinque in Italia e vanta più di un milione di utenti mensili per un totale di circa 6 milioni di pagine viste.

Nuova grafica, caratterizzata da un design elegante e moderno, per valorizzare l'ampia offerta sul fronte dei contenuti: ricette, foto, videoricette ed il magazine, contenente rubriche e approfondimenti sul mangiar sano, le nuove tendenze, le tecniche di preparazione e cottura dei piatti, glie eventi ecc..

Tante novità anche nell’offerta pubblicitaria e progetti di content marketing con grandi brand: la prima partnership è quella con Riso Gallo per il lancio di Riso Gallo Aroma.

"Con il nuovo Buonissimo vogliamo rafforzare ulteriormente la nostra strategia di posizionamento su un settore, il food, e un target, donna e responsabile di acquisto, che da sempre nel nostro Paese attirano una quota significativa di investimenti pubblicitari", afferma Domenico Pascuzzi, direttore National Marketing della business unit Large Account di Italiaonline.
Condividi
```