(Teleborsa) -
Restyling completo per Buonissimo, sito specializzato nelle ricette di cucina, che si colloca
nella top 5 dei portali food. Dopo l’acquisizione,
perfezionata lo scorso autunno,
Italiaonline ha rinnovato completamente il sito, che si classifica fra i primi cinque in Italia e vanta
più di un milione di utenti mensili per un totale di circa
6 milioni di pagine viste.
Nuova
grafica, caratterizzata da un design elegante e moderno, per valorizzare l'ampia offerta sul fronte dei
contenuti: ricette, foto, videoricette ed il magazine, contenente rubriche e approfondimenti sul mangiar sano, le nuove tendenze, le tecniche di preparazione e cottura dei piatti, glie eventi ecc..
Tante novità anche nell’offerta pubblicitaria e progetti di
content marketing con grandi brand: la
prima partnership è quella con
Ri
so Gallo per il lancio di Riso Gallo Aroma.
"Con il nuovo Buonissimo vogliamo rafforzare ulteriormente la nostra strategia di posizionamento su un settore, il food, e un target, donna e responsabile di acquisto, che da sempre nel nostro Paese attirano una quota significativa di investimenti pubblicitari", afferma Domenico Pascuzzi, direttore National Marketing della business unit Large Account di Italiaonline.