Facebook Pixel
Milano 9:40
34.768,11 +0,02%
Nasdaq 27-mar
18.280,84 0,00%
Dow Jones 27-mar
39.760,08 +1,22%
Londra 9:40
7.957,83 +0,33%
18.507,14 +0,16%

Giglio Group lancia iBox.it, primo canale di Television commerce

In onda sul 68 del digitale terrestre. Il telespettatore avrà la possibilità di acquistare un prodotto direttamente dalla tv, semplicemente inquadrando con la fotocamera dello smartphone

Finanza
Giglio Group lancia iBox.it, primo canale di Television commerce
(Teleborsa) - Giglio Group, Società di e-commerce 4.0 quotata sul mercato STAR – lancia ufficialmente il primo Television commerce (T-commerce): si chiama iBox.it e trasmette da oggi sul canale 68 del digitale terrestre, in diretta streaming su Facebook e su www.ibox.it.



Il telespettatore avrà la possibilità di acquistare un prodotto direttamente dalla tv, semplicemente inquadrando con la fotocamera dello smartphone il QR Code che appare sullo schermo televisivo o inviando un messaggio con il codice del prodotto che interessa acquistare. Il sistema è collegato direttamente al multi brand store iBox.it e, in pochi attimi, sul display del proprio dispositivo mobile il telespettatore visualizzerà la scheda del prodotto e l'opzione di acquisto.

iBox.it rappresenta un’ulteriore evoluzione verso l’e-commerce 4.0 di Giglio Group, in una forma esclusiva e sempre più evoluta tecnologicamente. Il lancio del canale 68 arriva pochi giorni dopo l'accordo con WeChat per il T-commerce in Cina, un'operazione strategica con l'internet media company numero uno in Cina, creata per i brand del fashion italiani che consente di entrare velocemente nel mercato digitale cinese o di consolidarlo.


Condividi
```