Facebook Pixel
Milano 25-apr
33.939,75 -0,97%
Nasdaq 25-apr
17.430,5 -0,55%
Dow Jones 25-apr
38.085,8 -0,98%
Londra 25-apr
8.078,86 +0,48%
Francoforte 25-apr
17.917,28 -0,95%

Trenitalia, gli eventi dell'estate sul Magazine La Freccia di giugno

I più grandi avvenimenti culturali dell’estate: dalla Biennale di Venezia al Festival dei Due Mondi di Spoleto, da Firenze Rocks al Lucca Summer, da Rock in Roma all’Umbria Jazz, fino al Noisy Naples Fest e al Festival del Teatro Greco di Siracusa

Cultura, Economia, Trasporti
Trenitalia, gli eventi dell'estate sul Magazine La Freccia di giugno
(Teleborsa) - Una copertina personalizzata e autografata da Laura Pausini per il numero di giugno de La Freccia, che sale a bordo di tutte le Frecce Trenitalia ed è dedicata al sound e agli eventi dell'estate.

Dal 14 al 17 giugno Foo Fighters, Guns N’ Roses, Iron Maiden e Ozzy Osbourne saranno i protagonisti di "Firenze Rocks" nella Capitale invece "Roma Summer Fest" ospiterà star della musica nazionale e internazionale, tra cui Sting e Ringo Star. Con la promozione Trenitalia "Speciale Eventi" è possibile raggiungere i festival con le Frecce approfittando di uno speciale sconto del 30%.

Il grande jazz, e non solo, va in scena anche quest’anno a Perugia. L'Umbria Jazz, uno dei festival italiani più attesi dell’estate, è in programma dal 13 al 22 luglio.

Non solo grande musica. Tra gli eventi più importanti della scena culturale italiana "Il Festival dei Due Mondi" diretto per l'undicesima volta consecutiva da Giorgio Ferrara e in programma dal 29 giugno al 15 luglio a Spoleto.

E poi le interviste: a Laura Pausini, pronta per il tour mondiale che partirà da Jesolo con due date nella Capitale il 21 e 22 luglio, e a Paolo Baratta, Presidente della Biennale di Venezia, disponibile anche sul canale YouTube de La Freccia TV.

Ospite della rubrica Medialogando Luciano Fontana, direttore de Il Corriere della Sera, in un’intervista da titolo “Per merito e con responsabilità”, fra appelli alla classe politica, funzione del giornalismo e fake news, Rete e social network. E ancora Edoardo Bennato, Roberto Bolle, Sfera Ebbasta, Caparezza e Coez e tutto ciò che c’è da sapere sui loro live.

Nella sezione Le Frecce News la nuova offerta "Insieme", per viaggiare in gruppo, composto da due a cinque persone, con uno sconto del 30%. Per il divertimento dei più piccoli torna a giugno La Freccia Junior, come allegato alla rivista. In questo numero il fumetto di Scooby Doo, tanti quiz e giochi dedicati allo sport e alle attività open air.




Condividi
```