Facebook Pixel
Milano 18-apr
33.881,5 0,00%
Nasdaq 18-apr
17.394,31 -0,57%
Dow Jones 18-apr
37.775,38 +0,06%
Londra 18-apr
7.877,05 0,00%
Francoforte 18-apr
17.837,4 0,00%

Trasporti, presentata a Milano la fiera "World Routes 2020"

L'evento, di portata globale, riunisce i principali operatori qualificati delle compagnie aeree e degli aeroporti

Economia, Trasporti
Trasporti, presentata a Milano la fiera "World Routes 2020"
(Teleborsa) - Presentata a Milano l’edizione 2020 della fiera internazionale “World Routes”. Tra i principali eventi del settore aeronautico, l'evento sarà ospitata nel capoluogo lombardo dal 5 all’8 settembre 2020, e riunirà compagnie aeree, aeroporti, aviation stakeholder, industria del turismo e tourism bureau da tutto il mondo.

Per la fiera sono attesi a Milano oltre 4.000 delegati, operatori qualificati delle compagnie aeree e degli aeroporti, nonché rappresentanti istituzionali del settore trasporti. Fondamentale occasione per sviluppare nuove opportunità di business e per sviluppare e costruire nuove relazioni, istituzionali e commerciali, World Routes ha la caratteristica di generare un indotto economico correlato tra aviation industry e il territorio ospitante.

Motivo per cui Regione Lombardia, Comune di Milano, la società degli aeroporti milanesi SEA e SACBO, gestore dell’aeroporto di Milano Bergamo, hanno sottoscritto un accordo di collaborazione per mettere in campo le proprie risorse per concorrere alla migliore organizzazione dell’evento, vista l’importante opportunità per l’aumento dei flussi e dei passeggeri, per la valorizzazione del territorio, per agevolare l’insediamento e lo sviluppo di imprese e per incrementare la capacità di attrazione per un numero sempre maggiore di soggetti internazionali.

Lo sviluppo di nuovi business e di nuove rotte, implica sia una maggiore conoscenza del territorio lombardo - con conseguenti introiti per il settore turistico e dei servizi – ma, soprattutto, costituisce un punto di partenza imprescindibile per lo sviluppo dell’intera economia italiana che da sempre riconosce la Regione Lombardia, e la Città di Milano, tra i centri propulsori della finanza nazionale ed internazionale, e luoghi di sviluppo e innovazione del settore industriale
Condividi
```