Facebook Pixel
Milano 28-mar
34.750,35 -0,03%
Nasdaq 28-mar
18.254,69 -0,14%
Dow Jones 28-mar
39.807,37 +0,12%
Londra 28-mar
7.952,62 +0,26%
Francoforte 28-mar
18.492,49 +0,08%

CNH Industrial, contratto con IBM per sviluppo infrastruttura digitale dedicata a processi core business

Il nuovo contratto pluriennale fa leva sul potenziamento digitale di tutta l’Azienda, grazie all’intelligenza artificiale e alla tecnologia del Cloud, al fine di ottenere livelli di efficienza eccellente

Finanza
CNH Industrial, contratto con IBM per sviluppo infrastruttura digitale dedicata a processi core business
(Teleborsa) - Tramite il proprio portafoglio prodotti, relativo a 12 brand, CNH Industrial N.V. continua ad essere all’avanguardia in numerosi ambiti tecnologici, offrendo soluzioni ultramoderne nel proprio settore. Con lo stesso spirito innovativo che adotta per tutti i suoi prodotti, la Società ha stipulato con IBM un nuovo contratto pluriennale che vedrà CNH Industrial raggiungere i massimi livelli di efficienza e accrescere la propria concorrenzialità in tutti i processi del core business.



Questa partnership a lungo termine con IBM - spiega la società in una nota - consentirà a CNH Industrial di usufruire della tecnologia di rete Blockchain per il controllo e l’ottimizzazione delle proprie attività globali. Inoltre, accrescerà i livelli di performance e di flessibilità dell’infrastruttura ICT aziendale e la sua capacità di adattarsi alle nuove esigenze del business e a volumi superiori.

Tra i settori direttamente interessati da questo potenziamento figurano la Supply Chain e la gestione scorte del servizio ricambi Parts & Service della società, che sarà in grado di fornire ai clienti prestazioni con livelli di eccellenza superiori. Implementando le funzionalità analitiche avanzate associate all’intelligenza artificiale e alle tecnologie di Machine Learning, CNH accrescerà in misura significativa le proprie capacità di ottimizzazione e innovazione dei processi di produzione, controllo qualità, vendita, assistenza clienti e fornitura di servizi finanziari. In questo modo si otterrà un miglioramento delle attività di manutenzione preventiva, di ispezione e di controllo qualità in loco per i propri prodotti.


Condividi
```