Facebook Pixel
Milano 17-apr
0 0,00%
Nasdaq 17-apr
17.493,62 -1,24%
Dow Jones 17-apr
37.753,31 -0,12%
Londra 17-apr
7.847,99 +0,35%
Francoforte 17-apr
17.770,02 +0,02%

Trump: "Se fossi sottoposto ad impeachment i mercati crollerebbero"

All'indomani della bufera che si è abbattuta sui suoi più stretti collaboratori, il Presidente USA dice la sua in un'intervista

Economia, Politica
Trump: "Se fossi sottoposto ad impeachment i mercati crollerebbero"
(Teleborsa) - "Se fossi sottoposto ad impeachment, penso che i mercati crollerebbero. Penso che tutti diventerebbero più poveri". A parlare il presidente USA Donald Trump in un'intervista a Fox and Friends. "Non so come qualcuno possa essere messo in stato di accusa quando sta facendo un gran lavoro".

All'indomani della bufera che si è abbattuta sui suoi più stretti collaboratori, il tycoon parla apertamente dell'ipotesi di impeachment che vorrebbero i democratici.

Michael Cohen si è consegnato all'FBI. L'ex avvocato personale del Presidente ha ammesso di aver violato le leggi federali sui finanziamenti elettorali e l'ex capo della sua campagna elettorale Paul Manafort è stato condannato per frode.

Negli Stati Uniti c'è già chi ha ipotizzato la prospettiva dell'impeachment per il Presidente USA se non dovesse riuscire a prendere le distanze dalle responsabilità dei suoi collaboratori.










Condividi
```