Facebook Pixel
Milano 19-apr
33.922,16 +0,12%
Nasdaq 19-apr
17.037,65 -2,05%
Dow Jones 19-apr
37.986,4 +0,56%
Londra 19-apr
7.895,85 +0,24%
Francoforte 19-apr
17.737,36 -0,56%

Servizi Italia sigla pre-accordo per acquisizione ramo d'azienda Lavanderia Bolognini

Prezzo massimo dell'Operazione 4 milioni di euro

Finanza
Servizi Italia sigla pre-accordo per acquisizione ramo d'azienda Lavanderia Bolognini
(Teleborsa) - Servizi Italia ha sottoscritto un Pre-Accordo con la società Lavanderia Bolognini per l'acquisizione di un Ramo d’azienda. La società di diritto italiano è attiva nell'offerta di servizi di lavaggio e noleggio per strutture private alberghiere, della ristorazione e del turismo prevalentemente nell'Italia Nord-occidentale.

Il Ramo d'Azienda comprende: il portafoglio clienti, i dipendenti, i debiti verso dipendenti, la biancheria e prodotti tessili, i carrelli utilizzati per il trasporto biancheria, i veicoli utilizzati dalla Società per la logistica, eventuali contratti di leasing per veicoli, il marchio Bolognini, i contratti con i fornitori di trasporto e l’avviamento. Il Prezzo massimo dell'Operazione, che si stima possa avere esecuzione entro il mese di ottobre 2018, è stato definito tra le parti in base alla valorizzazione delle componenti del Ramo d’Azienda e fissato in massimi 4 milioni di euro che saranno finanziati tramite indebitamento bancario.

La sottoscrizione, già avvenuta, in un Pre-Accordo, tramite il quale Servizi Italia ha provveduto al pagamento di un acconto del valore di un acconto di un milione di euro a titolo di garanzia dell’interesse nell'Operazione. L’Acconto dovrà essere restituito qualora al termine della due diligence (attività di investigazione e di approfondimento di dati e di informazioni relative all'oggetto della trattativa), dovessero verificarsi eventi tali da cambiare sensibilmente la valorizzazione del Ramo d’Azienda.





Condividi
```