Facebook Pixel
Lunedì 20 Settembre 2021, ore 22.20
Azioni Milano
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Borsa, Fine Foods & Pharmaceuticals debutta all'AIM Italia

Titolo segna +1,52% nel primo giorno di trattazione

Finanza ·
(Teleborsa) - Nuovo debutto sull'AIM Italia: la nuova matricola è Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. società attiva nella nutraceutica e farmaceutica. In realtà, il suo sbarco in Borsa arriva dalla fusione per incorporazione nella Spac Innova Italy 1 con relativo cambio di denominazione. Una operazione di business combination come se ne vedono tante sull'AIM, tant'è che questa è la quindicesima.



Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. è il maggiore produttore italiano indipendente in conto terzi di prodotti nutraceutici e farmaceutici in tutte le forme solide orali, sviluppati e prodotti per conto delle più importanti imprese nei settori di riferimento.

E' entrata nel programma ELITE ad ottobre 2012, seguendo il percorso formativo e di coaching previsto da questo programma e cogliendone tutte le opportunità, ultima appunto la quotazione all'AIM. Banca IMI agisce in qualità di Nomad.

Il titolo Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. al suo esordio mostra una performance buona, con un guadagno dell'1,52% a 9,65 euro in Borsa.

"Si tratta della ventisettesima ammissione su AIM Italia di quest'anno, un listino che si è progressivamente consolidato come mercato di crescita per aziende ambiziose", ha sottolineato l'Amministratore Delegato di Borsa Italiana, Raffaele Jerusalmi, alla cerimonia del debutto.
Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.