Facebook Pixel
Milano 19-apr
33.922,16 +0,12%
Nasdaq 19-apr
17.037,65 -2,05%
Dow Jones 19-apr
37.986,4 +0,56%
Londra 19-apr
7.895,85 +0,24%
Francoforte 19-apr
17.737,36 -0,56%

Eurowings lancia nuova rotta Genova-Dusseldorf

Salgono così a quattro le città tedesche collegate con l'Aeroporto Cristoforo Colombo del capoluogo ligure

Economia, Trasporti
Eurowings lancia nuova rotta Genova-Dusseldorf
(Teleborsa) - Dal prossimo 13 aprile sarà possibile volare da Genova a Dusseldorf. Il collegamento tra il capoluogo ligure e la città tedesca sarà operato dalla compagnia aerea low cost Eurowings con cadenza settimanale (ogni sabato). Dunque una nuova opportunità di aumentare il flusso di turisti dalla Germania in Liguria, con la nuova rotta che si aggiungerà alle tre che già collegano l'Aeroporto Cristoforo Colombo con le città tedesche di Monaco di Baviera, Francoforte e Berlino.

"Siamo estremamente felici di accogliere una nuova compagnia aerea al Cristoforo Colombo e di aggiungere una nuova rotta al network delle nostre destinazioni. Se il collegamento avrà il successo sperato chiederemo al vettore di valutare un incremento delle frequenze", ha commentato Paolo Odone, Presidente dell’Aeroporto di Genova.

Soddisfatta anche la compagnia aerea: "La società è lieta di annunciare il nuovo collegamento diretto tra Düsseldorf e Genova. Per il futuro auspichiamo di promuovere la Liguria e incrementare ulteriormente i flussi turistici dalla Germania all'Italia", si legge in una nota di Eurowings, sussidiaria di Lufthansa che ha proprio nello scalo di Düsseldorf il suo hub principale.
Condividi
```