Facebook Pixel
Milano 15-apr
33.954,28 0,00%
Nasdaq 15-apr
17.706,83 -1,65%
Dow Jones 15-apr
37.735,11 -0,65%
Londra 15-apr
7.965,53 0,00%
Francoforte 15-apr
18.026,58 0,00%

CNH Industrial, programma di formazione TechPro nella regione cinese dello Xinjiang

Formazione rivolta ai giovani per fornire competenze nell'ambito della riparazione e manutenzione dei macchinari industriali

Finanza
CNH Industrial, programma di formazione TechPro nella regione cinese dello Xinjiang
(Teleborsa) - CNH Industrial, in collaborazione con Zhejiang Yizhong Education Consulting, ha lanciato il nuovo programma TechPro. Formazione rivolta ai giovani nel campo dei macchinari industriali con la partecipazione dello Xinjiang Agriculture Vocational Technical College e dell'Ufficio Macchine Agricole della regione autonoma dello Xinjiang.

Questo nuovo programma fornirà ai giovani del posto preziose competenze nell'ambito della riparazione e manutenzione dei macchinari industriali, che in futuro consentiranno loro di avviare un percorso professionale nel settore.

Lanciato per la prima volta a livello internazionale da CNH Industrial nel 2011, TechPro mira a sostenere le comunità locali grazie a un programma di formazione tecnica avanzata.

La formazione sarà organizzata in due corsi e al primo ciclo, della durata di tre anni, saranno ammessi in totale 55 studenti. Coloro che completeranno con successo il corso e otterranno la relativa certificazione potranno accedere a tirocini professionali presso CNH Industrial e la sua rete di officine in Cina, jointventure incluse. CNH Industrial si occuperà, inoltre, di finanziare il corso e di fornire le risorse necessarie.

(Foto: Dgc)
Condividi
```