(Teleborsa) - Prosegue il percorso di
efficientamento e digitalizzazione di tutti i processi che vede impegnato l’intero
Gruppo FS Italiane a vantaggio di persone e imprese. Trenitalia, infatti, apre ad
Amazon Pay e inaugura
nuove modalità di acquisto digitali, più veloci e semplici, migliorando così l’esperienza d’acquisto di chi viaggia su
Frecce, InterCity e Regionali.COMODITA', FIDUCIA E FAMILIARITA' - Un
ricco ventaglio di possibilità. Grazie ad
Amazon Pay aumentano, dunque, le già
numerose opzioni di acquisto su trenitalia.com per ottenere il
proprio titolo di viaggio online. In questo caso basterà utilizzare
l’indirizzo e-mail o numero di cellulare e password dell’account Amazon esistente per pagare il biglietto del treno in pochi click, sia per i collegamenti a lunga percorrenza che regionali. I clienti di Trenitalia possono così
ritrovare tutta la comodità, la fiducia e la familiarità dell’esperienza d’acquisto tipica di Amazon. BASTA 1 CLICK - Ma le novità non finiscono qui
. Buone notizie anche per coloro che si muovono spesso in treno sulla solita
tratta ferroviaria: nell’area riservata dedicata agli acquisti è possibile infatti salvare il
proprio viaggio come preferito per poterlo riacquistare successivamente con un semplice click, aggiornando la sola data di partenza. Dall’inizio dell’anno sono
oltre 35 milioni i biglietti venduti sui canali digitali Trenitalia.