Facebook Pixel
Milano 11:13
34.256 -0,04%
Nasdaq 24-apr
17.526,8 0,00%
Dow Jones 24-apr
38.460,92 -0,11%
Londra 11:13
8.090,53 +0,62%
Francoforte 11:13
17.987,05 -0,56%

Reggio Calabria punta sul marketing territoriale di Sacal

La Città Metropolitana investe nelle iniziative della società di gestione aeroportuale per incrementare il traffico aereo sullo scalo dello Stretto

Economia, Trasporti
Reggio Calabria punta sul marketing territoriale di Sacal
(Teleborsa) - Sacal, società di gestione dei tre aeroporti calabresi, e la Città Metropolitana di Reggio Calabria, passano dalle parole ai fatti dopo la sottoscrizione della convenzione che consente di avviare investimenti a sostegno del marketing territoriale.

L’accordo - come ha spiegato Giuseppe Marino, assessore alle Politiche Europee Smart City e Trasporti - prevede la concessione di spazi pubblicitari negli aeroporti di Lamezia e Reggio Calabria. In cambio Sacal assicura di aumentare i voli all’Aeroporto dello Stretto, dove è previsto l’arrivo anche delle compagnie low-cost.

La Città Metropolitana di Reggio Calabria erogherà a Sacal un contributo di 200 mila euro l’anno. La convenzione avrà durata di 36 mesi

Condividi
```