Facebook Pixel
Milano 19-apr
33.922,16 +0,12%
Nasdaq 19-apr
17.037,65 -2,05%
Dow Jones 19-apr
37.986,4 +0,56%
Londra 19-apr
7.895,85 +0,24%
Francoforte 19-apr
17.737,36 -0,56%

In rete la Summer 2019 di Air Italy sul corto e medio raggio

Previsto l’incremento dei voli fra Milano Malpensa e Il Cairo. Entrano nel netework Senegal, Ghana e Nigeria, anche con connessioni. Cinque gli aeroporti nazionali collegati con Olbia Costa Smeralda

Economia, Trasporti
In rete la Summer 2019 di Air Italy sul corto e medio raggio
(Teleborsa) - Air Italy ha aperto alle vendite la rete di collegamenti di corto e medio raggio programmati per la prossima stagione primavera-estate 2019. La compagnia aumenta i collegamenti diretti tra l'Italia e il Cairo e offre Sharm El Sheikh in Egitto mentre apre le vendite di Senegal, Ghana e Nigeria.

Il Cairo, Sharm El Sheikh, Dakar, Accra e Lagos sono servite da Air Italy con frequenze pluri-settimanali da e per Milano Malpensa, e via Milano anche da e per Catania, Palermo, Roma, Napoli, Lamezia Terme e Olbia. Sono inoltre disponibili connessioni anche con gli Stati Uniti, grazie ai voli Milano-New York e Milano-Miami lanciati la scorsa estate. Air Italy collega attualmente Milano Malpensa con l'Egitto grazie a cinque voli settimanali per Il Cairo, che a partire dal 31 marzo diventerà giornaliero. Inoltre Sharm El Sheikh, è raggiungibile tre volte a settimana, sia in inverno, che in primavera ed estate.

Il Senegal è collegato da un volo diretto tra Milano Malpensa e Dakar e anche entrando nella stagione primaverile, dal 31 marzo, sono confermati cinque voli settimanali, ogni giorno dal lunedì al venerdì. Il Ghana e la Nigeria prevedono quattro voli settimanali per Accra e Lagos, ogni martedì, giovedì, sabato e domenica. La rete di collegamenti verso la Sardegna, da e per Olbia Costa Smeralda è disponibile in vendita con cinque destinazioni offerte.

A partire dal 31 marzo la rotta Bologna-Olbia sarà aumentata da due a sei frequenze settimanali, per crescere fino a nove frequenze settimanali dal 1° giugno durante l'alta stagione. Il volo settimanale Venezia-Olbia partirà dal 2 giugno, così come i voli diretti per la Costa Smeralda da Torino e Verona (tutti i giorni a partire dal 1° luglio). Infine, Bergamo-Olbia sarà offerta dal 1° luglio sei volte a settimana.



Condividi
```