Facebook Pixel
Milano 28-mar
34.750,35 -0,03%
Nasdaq 28-mar
18.254,69 -0,14%
Dow Jones 28-mar
39.807,37 +0,12%
Londra 28-mar
7.952,62 +0,26%
Francoforte 28-mar
18.492,49 +0,08%

Gruppo FS Italiane e Mirabilandia: "più facile" visitare il parco divertimenti di Ravenna

In occasione del Christmas Time del Parco divertimenti più grande d’Italia

Economia, Trasporti
Gruppo FS Italiane e Mirabilandia: "più facile" visitare il parco divertimenti di Ravenna
(Teleborsa) - Conto alla rovescia per il Christmas Time di Mirabilandia al via da sabato 8 dicembre. In occasione delle festività natalizie il Gruppo FS Italiane, con Trenitalia, rinnova l’attenzione verso i passeggeri più piccoli che saranno condotti da genitori, parenti ed amici a visitare il Parco divertimenti dell'Emilia-Romagna situato a Ravenna nel quartiere Savio.



Fino al 6 gennaio del prossimo anno il Christmas Time di Mirabilandia, trasformerà il Parco divertimenti romagnolo in un paesaggio incantato, illuminato dai bagliori rosso, oro, blu e argento, rendendo ogni angolo ancor più suggestivo e sfavillante in occasione di eventi indimenticabili e attività ludiche di ogni genere.

Un motivo in più per estendere le agevolazioni alle persone che viaggiano con Trenitalia, permettendo di raggiungere in treno Ravenna con biglietto ferroviario per 2 persone al prezzo di una. E non è tutto: i soci di CartaFRECCIA Oro e Platino e il loro accompagnatore potranno beneficiare del flash pass “one shot”, che consentirà di scegliere un’attrazione del Parco passando per un ingresso speciale, abbreviando così i tempi di attesa.

Una volta giunti a Rimini con le Frecce di Trenitalia, è possibile raggiungere Mirabilandia con i treni del servizio regionale fino alla stazione di Lido di Classe/Lido di Savio, collegata al Parco tramite bus navetta.

Condividi
```