Facebook Pixel
Milano 24-apr
0 0,00%
Nasdaq 24-apr
17.526,8 +0,32%
Dow Jones 24-apr
38.460,92 -0,11%
Londra 24-apr
8.040,38 -0,06%
Francoforte 24-apr
18.088,7 -0,27%

Partnership Toscana Aeroporti-ACF Fiorentina, Centro Polivalente Metropolia

Presenti all'evento i vice Presidenti Gino Salica e Roberto NaldiI, il Capitano German Pezzella e Tofol Montiel

Sport, Trasporti
Partnership Toscana Aeroporti-ACF Fiorentina, Centro Polivalente Metropolia
(Teleborsa) - Al "Centro polivalente di azione sociale Metropolis" di Firenze, nel contesto territoriale delle Piagge, la prima visita dei viola nell’ambito del progetto sociale che è alla base della partnership tra Toscana Aeroporti e ACF Fiorentina.

Il vicepresidente di ACF Fiorentina Gino Salica, il Capitano German Pezzella e Tòfol Montiel, insieme a Roberto Naldi vicepresidente esecutivo di Toscana Aeroporti e all’Assessore al Welfare Sara Funaro, hanno incontrato oltre 50 ragazzi del Centro nel corso delle attività del dopo scuola. Un’occasione unica per i bambini per conoscere i loro idoli, soddisfare le loro curiosità sulla vita dei calciatori viola, raccogliere foto e autografi e trascorrere un pomeriggio in loro compagnia.

Grazie a Toscana Aeroporti i bambini hanno ricevuto in omaggio i gadget ufficiali della Fiorentina e sono stati invitati ad assistere alla gara del Campionato di Calcio di Serie A Fiorentina–Empoli il prossimo 16 dicembre. Proseguono infatti con il derby toscano gli inviti solidali in tribuna Maratona che questa volta saranno rivolti a 100 ospiti di realtà e centri che si occupano di minori sul nostro territorio.

La visita al Centro Metropolis è il primo di una serie di incontri che ACF Fiorentina e Toscana Aeroporti organizzeranno nel territorio fiorentino a corredo del programma di "inviti allo Stadio" a favore di centri anziani, pubbliche assistenze, associazioni per i disabili, centri di accoglienza per la marginalità, comunità di accoglienza per minori, realtà che operano a favore delle donne e di detenuti ed ex detenuti, centri per profughi e richiedenti asilo e molte altre associazioni fiorentine che fanno la differenza per i meno fortunati.
Condividi
```